Lavora con noi


Lavora con noi

Chi siamo

Spazio Giovani impresa sociale è una realtà attiva e dinamica, in continua evoluzione ed espansione. Come organizzazione, offriamo opportunità professionali a chi ha già maturato esperienze lavorative significative, tuttavia vi sono possibilità di inserimento anche a chi ha terminato da poco gli studi. 

Conosciamoci meglio

Invia a selezione@spaziogiovani.it il tuo Curriculum Vitae aggiornato con testo di accompagnamento e/o lettera motivazionale, e specifica per quale posizione ti vuoi candidare.

Cosa ci fa brillare gli occhi

  • capacità di organizzarsi in modo flessibile
  • disponibilità
  • autonomia negli spostamenti
  • capacità di adattamento a molteplici situazioni

In caso di convocazione ad un colloquio, assicurati di visionare l’informativa privacy dedicata, e di portarne con te una copia firmata.


Posizioni professionali attualmente ricercate

  • Educatore/case manager
  • Dove: Ambito Distrettuale di Erba (Como)
  • Tipo di impiego: full-time (38 ore settimanali)

Spazio Giovani impresa sociale, attiva da 30 anni in progetti educativi e di comunità, è alla ricerca di un educatore/case manager da inserire in progetti e servizi di contrasto alla povertà e grave marginalità nell’Ambito Distrettuale di Erba (Como).

Le figure ricercate progetteranno e realizzeranno percorsi socio-educativi di affiancamento individuali e di gruppo, da realizzarsi in sedi comunali, sul territorio e/o a domicilio finalizzati al raggiungimento di obiettivi di inclusione lavorativa e/o di inclusione sociale con adulti e minori, anche in condizioni di grave disagio (es. persone già in carico ai servizi sociosanitari territoriali ed ai servizi sociali comunali, nuclei inseriti in percorsi di tutela, ex detenuti, giovani neet…). 

È richiesta attitudine alla relazione d’aiuto, la disponibilità al lavoro di èquipe multiprofessionale e al lavoro di rete. Si offre CCNL cooperative sociali a tempo determinato (1 anno), 38 ore settimanali. È necessario essere automuniti e domiciliati in zona. Inviare CV aggiornato a selezione@spaziogiovani.it (indicare nell’oggetto: EDU ERBA).