Servizio Civile Universale 2022: ecco il calendario dei colloqui di selezione


Così come avvenuto negli scorsi anni, dopo la pubblicazione del  bando di selezione del Servizio Civile Universale 2022 e del Servizio Civile Digitale 2022, ecco il calendario dei colloqui di selezione che si terranno nelle prossime settimane, entro la fine del mese di marzo.

Come previsto dal bando, la pubblicazione del calendario “ha valore di notifica per i singoli candidati. Il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura”.

Eventuali aggiornamenti saranno tempestivamente pubblicati sempre sul nostro sito, in questo articolo.


Tutti i colloqui si svolgeranno in presenza, rispettando tutte le disposizioni e le norme igieniche e di sicurezza legate all’emergenza epidemiologica. I candidati si dovranno presentare nelle sedi, muniti di mascherina esattamente all’orario indicato (non sarà consentito l’accesso anticipato alle strutture).


Per qualsiasi informazione rivolgiti direttamente all’ente presso cui svolgerai il colloquio oppure contattaci alla mail serviziocivile@spaziogiovani.it.

Servizio Civile Universale 2021