ATS Brianza e Spazio Giovani per la Promozione della Salute nei luoghi di lavoro


Il 1° ottobre saremo in Villa Longoni, a Desio, in veste di co-organizzatori dell’evento con al centro la Rete WHP Lombardia, che coinvolge decine di luoghi di lavoro che promuovono salute. Il Programma “Luoghi di lavoro che Promuovono Salute – Rete WHP Lombardia” si fonda sul modello promosso dall’OMS e ha come obiettivo prioritario promuovere cambiamenti organizzativi dei luoghi di lavoro al fine di renderli ambienti favorevoli alla adozione consapevole ed alla diffusione di stili di vita salutari, concorrendo alla prevenzione delle malattie croniche.

Insieme ad ATS Brianza ed Assolombarda/Confindustria Lecco e Sondrio quest’anno proporremo un evento “misto”, con la possibilità per le aziende che lo vorranno di prendere parte all’evento in presenza o a distanza. Questo in ottemperanza delle vigenti regole di prevenzione del contagio.

Il programma del pomeriggio si suddividerà in diverse attività che trovate elencate nella locandina in calce. L’evento è aperto a tutte le aziende del territorio, previa iscrizione entro il 20 settembre 2021 con compilazione del form al seguente link.