Novità nel CdA di Spazio Giovani


Anna Biffi è la nuova presidente di Spazio Giovani

Anna Biffi era già parte del Consiglio di Amministrazione di Spazio Giovani, quindi qual è la novità? Se avete partecipato all’ultima assemblea dei soci, saprete già che Anna prende il posto di Lucio Fossati e diventa la nuova presidente di Spazio Giovani.

Claudia Braghin, una new entry nel Consiglio di Amministrazione

Claudia Braghin coordina da molti anni l’Area Edu-Care di Spazio Giovani, e ora entra in Consiglio di Amministrazione per la prima volta. È una new entry che comunque è basata sull’esperienza del raccordo continuo tra CdA ed equipe di coordinamento degli ultimi anni.

Emanuele Bertipaglia torna nel Consiglio di Amministrazione di Spazio Giovani

Emanuele Bertipaglia, responsabile dell’amministrazione di Spazio Giovani, è la seconda new entry di questo nuovo CdA, anche se si tratta in realtà di un ritorno alla carica di consigliere che aveva già ricoperto anni fa. 

Un Consiglio di Amministrazione (quasi) tutto nuovo

Il nuovo consiglio di amministrazione sarà quindi presieduto da Anna Biffi e formato anche da Emanuele Bertipaglia, Claudia Braghin, Lucio Fossati e Maurizio Magistrelli. Come spiegato dal presidente uscente Lucio Fossati, che aveva anche la responsabilità di direzione/coordinamento di Spazio Giovani, sono maturi i tempi per una divisione delle cariche e quindi Maurizio Magistrelli ricoprirà il ruolo di direttore insieme ad Anna come nuova presidente. 

Condividiamo qui un pensiero espresso da Anna durante l’assemblea dei soci, sul suo nuovo ruolo:

Mi sento più onorata che “onerata” perché ho colleghi capaci. Abbiamo visto i frutti di queste competenze, conoscenze abilità messe insieme. Il lavoro di squadra infatti a Spazio è sempre vincente: amministrazione, direzione, nuovi consiglieri referenti d’area, coordinatori e tanti, davvero tanti colleghi che quotidianamente si sentono parte di questo progetto, che non arricchisce i nostri portafogli ma che, per chi li sa vedere, offre opportunità professionali e umane, davvero preziose nel panorama lavorativo attuale.