Summer Camp 2021 a Lissone


Dalla web radio ai laboratori di arte, passando per i corsi di rap/trap e alle attività più prettamente sportive. Attività “fuori dal Comune” rivolte a pre-adolescenti e adolescenti – di età compresa fra gli 11 e i 16 anni – per vivere un’estate all’insegna del gioco e del divertimento all’interno di un percorso di crescita personale

Spazio Giovani, in collaborazione e con il contributo dell’Amministrazione Comunale, mette a disposizione del territorio una serie di laboratori pomeridiani con inizio alle 14 e termine alle 18.

Summer Camp 2021 a Lissone

Quando?

A partire dal 14 giugno per 5 settimane.

Dove? 

Spazi attigui alla Scuola De Amicis di Santa Margherita, a Lissone. Gli iscritti saranno suddivisi in 5 gruppi che si alterneranno negli spazi aperti e coperti del centro sportivo e negli spazi sportivi scolastici.

Quote di partecipazione

75,00 € a settimana. Per i soli residenti a Lissone la quota si riduce a 40,00 € a settimana, grazie al contributo del Comune di Lissone.

Info e iscrizioni

Entro e non oltre il 31 maggio (il camp avrà luogo a fronte di un numero minimo di 15 iscritti a settimana): clicca nel seguente link e rispondi al form! Ulteriori informazioni sul sito del comune di Lissone.

La scadenza per il pagamento del Summer Camp Lissone si avvicina, affrettati! Per info spaziogiovani@spaziogiovani.it