Job Weeks 2021 / Spazio Giovani ed il suo servizio Informagiovani di Lissone ha organizzato, anche in questo periodo travagliato, la Job Weeks. L’evento annuale con al centro la ricerca del lavoro, offerto gratuitamente ai cittadini di Lissone e non solo. Quest’anno, in virtù delle regole di distanziamento sociale e contenimento dei contagi, l’evento sarà spostato completamente online, in una serie di incontri tra il 15 ed il 18 marzo.
Si parte il 15 ed il 18 marzo, con due – dei tre – incontri online dedicati alla Job Weeks che vedranno coinvolti gli studenti dell’istituto di istruzione superiore G. Meroni di Lissone. Le classi della scuola parteciperanno in DAD all’incontro dal titolo “Ricerca attiva del lavoro: dall’annuncio al colloquio. Buone prassi per un’efficace ricerca del lavoro“, che sarà tenuto dall’equipe di orientamento Progetto Giovani con relatrici laria Pattini e Silvia Biffi.
Il 18 marzo si darà spazio ad un webinar organizzato in collaborazione con Andrea Pugliese, storyteller, docente ed esperto di comunicazione. “Personal Branding: la narrazione social nella ricerca del lavoro” sarà completamente gratuito e disponibile a chiunque voglia iscriversi. Per farlo, basterà cliccare sul link dedicato ed inserire i propri dati nel form predisposto per l’iscrizione.
