A Testa Alta / Giovedì 15 novembre, a partire dalle ore 17:00 presso il centro Botticelli di Lissone (via Botticelli 14), ci sarà l’inaugurazione dello sportello parte integrante del progetto di inclusione sociale e legami di comunità A Testa Alta.
Lo sportello – situato proprio in via Botticelli, come cita la locandina che vi lasciamo allegata qua sotto – si occuperà di ascolto, orientamento e accompagnamento ai servizi del territorio per persone che attraversano un momento di difficoltà lavorativa, economica o abitativa. I giorni e gli orari di apertura saranno i seguenti: lunedì, dalle ore 15:00 alle 18:00 ed il mercoledì, dalle 9:00 alle 12:00.
A partire da questa settimana, inoltre, passeranno per le case di Lissone gli operatori del progetto A Testa Alta, riconoscibili con l’apposito tesserino, per raccontare il progetto e le diverse attività che verranno svolte al suo interno.
Il progetto è realizzato da Spazio Giovani con il sostegno di Unione Europea – Fondo Sociale Europeo e Regione Lombardia.