Per Gioco / Nell’ambito del progetto di contrasto al gioco d’azzardo patologico Per Gioco 2.1 promosso dal Comune di Cologno Monzese in collaborazione con Spazio Giovani Impresa Sociale e con il sostegno ed il finanziamento di Regione Lombardia, è stato organizzato l’evento pubblico no-slot che si svolgerà il prossimo 26 maggio dalle 10.30 alle 18.30 in diverse zone del centro cittadino.
Durante l’evento, in collaborazione con alcuni esercizi pubblici no-slot, saranno proposti alla cittadinanza, con particolare attenzione per i più piccoli, giochi tradizionali giganti, laboratori di gioco strategico e gadget per tutta la famiglia. L’obiettivo è quello di contrastare la pratica del gioco d’azzardo e garantire esperienze di gioco virtuoso, dove le capacità umane e l’ingegno contano davvero. Invitiamo le famiglie colognesi a partecipare numerose, vi aspettiamo!
Di seguito la locandina dell’evento, con nel dettaglio orari e luoghi delle varie attività sparse per il territorio di Cologno Monzese.