Spazio Giovani sui social: ecco dove e come trovarci!


Spazio Giovani sui social network / La nostra realtà, da qualche anno a questa parte, è sbarcata su alcuni dei numerosi social network che, volenti o nolenti, stanno “intasando” la nostra quotidianità. Considerato che, spesso e volentieri, proprio questo argomento è fulcro di numerose delle nostre attività di prevenzione nelle scuole e non solo, abbiamo deciso di scendere in campo attivamente creando i nostri profili social.

  • Partiamo con Facebook, dove condividiamo, ad oggi, la maggior parte delle notizie che trapelano dalle svariate e numerose attività delle nostre tre nuove aree: Spazio Giovani, Dialogos ed Edu-Care.
  • Il secondo social di riferimento è il nostro canale YouTube. Da circa due anni abbiamo intrapreso un percorso di caricamento costante di contenuti audiovisivi che, come per la pagina Facebook, da un’idea dell’enorme quantitativo di attività che uniscono la nostra realtà.
  • Ed infine, l’ultimo social su cui siamo sbarcati, è il cosiddetto social dei giovani, ovvero Instagram. Se non siete marziani, saprete che Instagram vuol dire solo e soltanto una cosa: foto. Ed è proprio lì che raccogliamo la maggior parte degli scatti dei nostri interventi sul territorio.

Per completezza vi segnaliamo anche la nostra presenza su LinkedIn e Twitter, nonostante per ora siano meno attivi dei sopracitati. Non possiamo far altro che augurarci di vedervi prendere parte ai nostri profili social dunque: vi aspettiamo!

spazio giovani