Progetto #VAI: al via nell’ambito di Garbagnate!


Progetto #VAI – L’attivazione diretta dei cittadini a favore dello sviluppo della comunità locale: con il bando Generare Legami e il progetto #VAI, Spazio Giovani è impegnata insieme ai principali attori delle politiche sociali del territorio di Garbagnate Milanese in un’azione dal forte contenuto innovativo, con il contributo di Fondazione Cariplo.

Il bando Generare Legami sosterrà fattivamente, con un finanziamento di 3.000 euro e  una specifica consulenza sia in fase progettuale che realizzativa, i cittadini che vogliono promuovere la loro idea per prendersi cura del proprio territorio e di chi lo abita.

progetto #VAI

Tutte le informazioni e la modulistica per partecipare al bando sono disponibili sul sito dell’ambito territoriale di Garbagnate Milanese.