Servizio Civile Digitale 2023 – PUBBLICATE LE GRADUATORIE

Progetto senza titolo

Di seguito sono pubblicate le graduatorie redatte a seguito dei colloqui di selezione dei candidati che hanno presentato la domanda di ammissione al Servizio Civile Digitale 2023.

Le graduatorie sono da intendersi come provvisorie; diventeranno definitive a seguito dell’approvazione da parte del Dipartimento Nazionale per il Servizio Civile Universale.

La data di avvio verrà comunicata in seguito e dovrà comunque essere confermata da parte del Dipartimento Nazionale per il Servizio Civile Universale.

A seguito delle disposizioni del Dipartimento Nazionale per il Servizio Civile, non vengono pubblicati nominativi dei candidati.

Ciascuno dovrà identificare la propria posizione tramite il numero di “riferimento domanda” presente sulla ricevuta rilasciata al momento dell’iscrizione (in alto, sulla sinistra. Clicca qui per scaricare un esempio).

I candidati risultati IDONEI NON SELEZIONATI verranno ricontattati nelle prossime settimane dai nostri uffici per effettuare eventuali subentri sulle postazioni rimaste vacanti.

LA PUBBLICAZIONE SUL SITO ESCLUDE OGNI ALTRA FORMA DI COMUNICAZIONE

© 2023 Spazio Giovani Impresa Sociale · cooperativa sociale a resp. limitata
sede legale: via F. Cavallotti 11, 20900 Monza
sede operativa: via Leonardo da Vinci 34, 20852 Lissone MB
Codice fiscale e partita IVA: 02366640965 | REA MB1438720
Privacy Policy
Cookie Policy
Preferenze Privacy